WhatsApp: perché è gratis e come funziona

WhatsApp è un'app di messaggistica gratuita per Android, iPhone e Windows Phone che consente agli utenti di scambiare messaggi, foto, video e file di testo. WhatsApp è nata nel 2009 e da allora è stata scaricata da oltre 1 miliardo di persone in oltre 180 paesi. La app è disponibile in più di 50 lingue e consente agli utenti di chattare con amici e familiari ovunque si trovino nel mondo. WhatsApp è gratuita per la prima anno di utilizzo e costa 0,99$ al mese dopo il primo anno.
WhatsApp è un'app di messaggistica gratuita per Android e altri smartphone. WhatsApp usa la tua connessione Internet (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per inviare messaggi e chiamare amici e familiari. Passa agli SMS tradizionali e paga per ogni messaggio inviato e ricevuto.

Come mai WhatsApp è gratis?

WhatsApp è un'app di messaggistica istantanea che consente agli utenti di inviare e ricevere messaggi, foto e video. L'app è disponibile per iPhone, Android e Windows Phone. WhatsApp è gratuita perché utilizza la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per inviare e ricevere messaggi, foto e video, quindi non è necessario spendere soldi per gli SMS.

Quanto si paga WhatsApp?

WhatsApp è un'app gratuita per la messaggistica che consente agli utenti di inviare e ricevere messaggi, foto e video. WhatsApp è disponibile per Android, iPhone e Windows Phone.

Come fa a fare soldi WhatsApp?

WhatsApp è un'applicazione di messaggistica gratuita disponibile per Android e altri smartphone. WhatsApp usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per inviare e ricevere messaggi e chiamate a tutti i contatti WhatsApp. Non c'è bisogno di pagare per gli SMS.

Inizia con il download di WhatsApp dal Play Store o dall'App Store. Al termine del download, apri l'app WhatsApp e tocca Registrati. WhatsApp ti chiederà di inserire il tuo numero di telefono. Inserisci il tuo numero di telefono e tocca Avanti. WhatsApp ti invierà un SMS con un codice di verifica. Inserisci il codice di verifica nello spazio fornito e tocca Conferma.

Una volta registrato, puoi aggiungere i tuoi contatti WhatsApp selezionando l'opzione Contatti nel menu in alto. WhatsApp ti mostrerà tutti i tuoi contatti che hanno già l'app WhatsApp installata. Seleziona i contatti che desideri aggiungere e tocca Avanti.

Puoi iniziare a chattare con i tuoi contatti WhatsApp selezionando il loro nome nella lista dei contatti. Tocca il campo di testo in fondo alla schermata e inizia a digitare il tuo messaggio. Quando hai finito di digitare, tocca l'icona a forma di foglietto di carta nell'angolo in basso a destra dello schermo per inviare il messaggio.

Per effettuare una chiamata vocale, tocca l'icona dell'auricolare nell'angolo in alto a destra dello schermo. WhatsApp ti chiederà di consentire l'accesso all'microfono del tuo telefono. Tocca Consenti per consentire l'accesso e quindi tocca l'icona dell'auricolare nell'angolo in alto a destra dello schermo per effettuare la chiamata.

Per effettuare una chiamata video, tocca l'icona della videocamera nell'angolo in alto a destra dello schermo. WhatsApp ti chiederà di consentire l'accesso alla fotocamera del tuo telefono. Tocca Consenti per consentire l'accesso e quindi tocca l'icona della videocamera nell'angolo in alto a destra dello schermo per effettuare la chiamata.

WhatsApp è un servizio di messaggistica gratuito che consente agli utenti di inviare e ricevere messaggi, foto, video e altri contenuti. Il servizio è disponibile per smartphone, tablet e altri dispositivi. WhatsApp è gratuito perché è supportato da pubblicità e acquisti in-app. WhatsApp funziona inviando e ricevendo dati attraverso la connessione Internet del dispositivo dell'utente.
WhatsApp è un'app gratuita per la messaggistica di testo e vocale che consente agli utenti di inviare e ricevere messaggi, foto, video e file di qualsiasi tipo. WhatsApp è disponibile per Android, iPhone, Windows Phone, BlackBerry e Nokia e può essere utilizzato su qualsiasi rete cellulare, comprese le reti 3G e 4G. WhatsApp è molto popolare in tutto il mondo e si stima che sia utilizzato da oltre un miliardo di persone.

Índice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up