Samsung Galaxy Note 8, dual sim libero, 6GB RAM, 64GB - grigio

In che anno è uscito il Galaxy Note 8

Il Galaxy Note 8 è stato lanciato sul mercato nel 2017.

Quanto costava il Samsung Note 8

Il Samsung Galaxy Note 8, dual sim libero, con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna, nella colorazione grigio, aveva un prezzo di vendita al momento del lancio di circa 999 euro.

Quanti pollici ha il Samsung Galaxy Note 8

Il Samsung Galaxy Note 8 ha uno schermo da 6,3 pollici di diagonale. Questo display è un pannello Super AMOLED che offre una risoluzione Quad HD+ di 2960 x 1440 pixel. La tecnologia AMOLED assicura colori vividi, contrasti elevati e neri profondi.

La dimensione del display è un fattore importante da considerare quando si sceglie uno smartphone. Con un ampio schermo da 6,3 pollici, il Samsung Galaxy Note 8 offre un'esperienza di visualizzazione immersiva e ideale per guardare video, giocare e utilizzare app.

La risoluzione Quad HD+ garantisce immagini nitide e dettagliate, con una densità di pixel di circa 521 pixel per pollice. Questo significa che le immagini saranno molto definite e i testi saranno facilmente leggibili.

La dimensione del display del Samsung Galaxy Note 8 è perfetta per sfruttare al meglio le funzionalità del dispositivo, come la possibilità di prendere appunti e disegnare con la S Pen. Lo schermo ampio e di alta qualità offre spazio sufficiente per scrivere e disegnare in modo preciso e confortevole.

La scelta di un dispositivo con un grande schermo come il Samsung Galaxy Note 8 può essere ideale per chi ama consumare contenuti multimediali o lavorare su documenti e presentazioni. La combinazione di un ampio schermo e una risoluzione elevata rende la visualizzazione di foto, video e giochi un'esperienza coinvolgente.

Índice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up