Guadagnare per fare un figlio? Non c'è bisogno di essere ricchi

Una nuova ricerca suggerisce che non c'è bisogno di essere ricchi per fare un figlio. I genitori che guadagnano meno di $ 25.000 all'anno hanno lo stesso numero di figli che i genitori che guadagnano più di $ 75.000 all'anno.

Questi risultati sono contrari a quelli di una ricerca precedente, secondo cui i genitori a basso reddito avevano meno figli rispetto ai genitori con un reddito più alto.

La ricerca suggerisce che i genitori a basso reddito hanno lo stesso numero di figli se si confrontano con i genitori con un reddito più alto.
per fare un figlio, ma ci vuole un po' di pianificazione. Se siete preoccupati per il costo della gravidanza e della crescita dei vostri figli, ci sono alcune cose che potete fare per ridurre i costi.

Innanzitutto, pianificare in anticipo. Se sai che vuoi un figlio, inizia a risparmiare denaro. Ci sono diverse opzioni per i fondi di risparmio per la gravidanza, come i conti di deposito vincolati e i conti di risparmio specifici per la gravidanza. Iniziare a risparmiare prima possibile vi aiuterà a ridurre il costo della gravidanza.

In secondo luogo, cercate di ottenere il massimo dai vostri benefici del governo. Ci sono diversi programmi disponibili che possono aiutare a pagare le spese mediche e di crescita dei vostri figli. Ad esempio, in molti paesi è possibile ottenere un assegno mensile per aiutare a pagare le spese di allattamento al seno. Se non si dispone di un programma di benefici del governo, si potrebbe voler considerare di fare domanda per uno.

Infine, cercate di ottenere il massimo dalle vostre assicurazioni. Molti piani assicurativi offrono sconti se si è in grado di ottenere la copertura prima di concepire. Questo può aiutare a ridurre il costo della gravidanza.

Guadagnare per fare un figlio? Non c'è bisogno di essere ricchi. Si può vivere bene anche con uno stipendio modesto. I figli sono una benedizione e non dovrebbero essere considerati un costo. Se si vuole un figlio, basta lavorare un po' di più e fare qualche sacrificio. I figli sono un dono di Dio e meritano di essere trattati come tali.
per avere un figlio, ma ci vuole un po' di pianificazione finanziaria. In primo luogo, è importante avere una buona assicurazione sanitaria che copra le spese mediche legate alla gravidanza e alla nascita. In secondo luogo, è necessario assicurarsi di avere un reddito sufficiente per coprire le spese aggiuntive legate a un figlio, come il cibo, l'abbigliamento e le attività ricreative. Infine, è importante risparmiare per il futuro del bambino, come l'educazione e la formazione professionale.

Índice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up