Fedez vende la sua casa per 4 milioni di euro

Il famoso rapper italiano Fedez ha venduto la sua casa per 4 milioni di euro. L'immobile si trovava nella prestigiosa zona di Milano e aveva una superficie di circa 300 metri quadrati. La casa era composta da tre camere da letto, una cucina, un soggiorno e una palestra. Fedez ha dichiarato che la vendita della casa è stata una decisione molto difficile, ma che alla fine ha deciso di farlo perché vuole investire i soldi in altri progetti.

L'imprenditore italiano ha messo in vendita la sua villa di lusso situata a Roma, Italia. La casa è stata messa in vendita per 4 milioni di euro e si trova in una delle zone più esclusive della città. La villa è composta da tre piani, cinque camere da letto, sei bagni, una grande cucina e una piscina. La casa è arredata in stile moderno e lussuoso ed è completamente attrezzata per la vita di lusso.

Fedez vende la sua casa per 4 milioni di euro. La casa era situata a Milano, in zona Navigli, e aveva una superficie di circa 200 mq. L'annuncio è stato pubblicato sui social media dallo stesso cantante, che ha spiegato di aver deciso di vendere la casa perché non riusciva più a viverci in seguito alla separazione dalla moglie.

Il cantante Fedez ha venduto la sua casa di Milano per 4 milioni di euro. La casa era in vendita da luglio 2018 e ha finalmente trovato un acquirente. Fedez e la sua famiglia hanno vissuto nella casa per circa un anno e mezzo. La casa è situata in una delle zone più prestigiose di Milano e si trova vicino a molti negozi e ristoranti.

Índice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up