Che titolo di studio ha Fedez?

Fedez è un rapper e produttore discografico italiano. È nato a Milano nel 1989. Ha iniziato la sua carriera nel 2010, pubblicando il suo primo album "Penso che sia il mio momento". Nel 2012, ha pubblicato il suo secondo album "Il mio primo disco da venduto", che è stato certificato disco d'oro.

Nel 2013, ha pubblicato il suo terzo album "Siamo solo Noise", che è stato certificato disco di platino. Nel 2014, ha pubblicato il suo quarto album "Facciamo Finta Che Sia vero", che è stato certificato disco di platino. Nel 2015, ha pubblicato il suo quinto album "Pop-Hoolista", che è stato certificato disco di platino. Nel 2016, ha pubblicato il suo sesto album "Comunisti col Rolex", che è stato certificato disco di platino. Nel 2017, ha pubblicato il suo settimo album "Paranoia Airlines", che è stato certificato disco di platino. Nel 2018, ha pubblicato il suo ottavo album "Famoso", che è stato certificato disco di platino.

Fedez ha un diploma di istruzione secondaria.

Che titolo di studio Fedez?

Fedez è un rapper, cantautore e produttore discografico italiano. Nel 2012, ha fondato la casa discografica Newtopia, insieme all'amico e socio Roberto Casalino.

Fedez è nato a Milano il 13 febbraio del 1989 da padre siciliano e madre lombarda. Dopo aver frequentato il liceo scientifico, si è iscritto all'università Bocconi per studiare economia e commercio, ma ha abbandonato gli studi dopo un anno.

Che titolo di studio ha Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni è un'imprenditrice, influencer e stilista italiana. Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio all'Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano nel 2009.

Dove abitava Fedez da piccolo?

Fedez è nato e cresciuto a Milano, in un quartiere chiamato Lambrate.

Come ha fatto a diventare famoso Fedez?

Come ha fatto a diventare famoso Fedez?

Fedez è un rapper italiano che è diventato famoso grazie al suo talento e alla sua determinazione. Ha iniziato a fare musica quando era ancora un adolescente e ha continuato a lavorare sodo per migliorare la sua tecnica e la sua arte. Ha pubblicato il suo primo album nel 2011 e da allora la sua carriera è decollata.

I suoi video musicali hanno avuto milioni di visualizzazioni su YouTube e i suoi concerti sono sempre sold out. Fedez è un esempio di come si può diventare famosi se si lavora duramente e si crede in se stessi.

Índice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up